UFFICIALE: Internacional, D’Alessandro ha rinnovato per due anni »

Andrés D’Alessandro ha firmato un nuovo contratto con l’Internacional de Porto Alegre. A riportarlo è il sito ufficiale del club brasiliano, che informa che il centrocampista classe ’81 vestirà la casacca biancorossa per altri due anni.

UFFICIALE: Atletico Mineiro, preso il volante Arouca dal Palmeiras »

L’Atletico Mineiro ha annunciato, tramite il proprio sito, l’ingaggio del centrocampista Arouca. Il volante arriva dal Palmeiras, anche se non sono stati diffusi ulteriori dettagli dell’accordo.

UFFICIALE: Universidad de Chile, David Pizarro rinnova fino al 2018 »

David Pizarro, ex centrocampista fra le altre di Udinese, Roma e Fiorentina, ha rinnovato il proprio contratto con l’Universidad de Chile per un’altra stagione, fino al 2018. “Un ano mas de Fantasia”, scrive il club su Twitter.

UFFICIALE: Roque Santa Cruz rinnova con il Club Olimpia »

Roque Santa Cruz non ha nessuna intenzione di smettere con il calcio giocato.

UFFICIALE: Flamengo, l’ex Roma Juan rinnova fino a dicembre 2018 »

Il difensore del Flamengo Juan, ex fra le altre della Roma, ha rinnovato il proprio contratto col club brasiliano di una stagione. Il nuovo accordo scadrà nel 2018 quando Juan avrà 39 anni.

UFFICIALE: Internacional, Gabriel Dias firma per due stagioni »

Il difensore centrale Gabriel Dias de Oliveira lascia il Paranà e trova un contratto in Serie A brasiliana. Giocherà con l’Internacional di Porto Alegre per due anni.

UFFICIALE: Velez Sarsfield, l’ex Roma Heinze è il nuovo tecnico »

Gabriel Heinze è il nuovo allenatore del Velez Sarsfield. L’ex difensore di Roma, Real Madrid, PSG e Manchester United in passato ha guidato Godoy Cruz e Argentinos Juniors.

UFFICIALE: Palmeiras, preso Lucas Lima: ha firmato per 5 anni »

L’ex obiettivo di Inter e Milan Lucas Lima è un nuovo giocatore del Palmeiras. Il calciatore ha firmato un contratto di cinque anni che inizierà a partire dal 1° gennaio del 2018.

UFFICIALE: Cruz Azul, Paco Jemez non è più l’allenatore dei messicani »

Il Cruz Azul, tramite il suo sito ufficiale, ha annunciato l’addio del tecnico Paco Jemez a partire dalla prossima stagione. Nel comunicato si legge di come club e allenatore abbiano deciso di non rinnovare il contratto in essere.

UFFICIALE: Internacional, confermato il tecnico Hellmann »

L’Internacional Porto Alegre ha comunicato sul proprio sito la conferma di Odair Hellmann sulla panchina del club per la prossima stagione. Il tecnico era subentrato lo scorso maggio a Guto Ferreira.

UFFICIALE: Palmeiras, Zè Roberto annuncia il ritiro a 43 anni »

Il centrocampista brasiliano Zè Roberto ha annunciato il suo ritiro dal calcio a 43 anni. L’ex nazionale del Brasile disputerà la sua ultima partita con il Palmeiras nella sfida di campionato con il Botafogo a San Paolo.

UFFICIALE: Palmeiras, è Roger Machado il nuovo allenatore »

Il Palmeiras ha ufficializzato il suo nuovo allenatore: si tratta di Roger Machado, ex tecnico di Gremio e Atletico Mineiro. Machado ha firmato con la Comision Directiva del club verde un accordo di una stagione.

UFFICIALE: Danubio, Machado si dimette »

Gaston Machado abbandona la direzione del Danubio. Il tecnico lascia dopo la sconfitta contro il Racing di Montevideo.

UFFICIALE: Fortaleza, Rogerio Ceni nuovo allenatore »

Dopo l’esonero dal San Paolo, lo storico portiere brasiliano Rogerio Ceni ha deciso di ripartire dalla seconda serie brasiliana sedendo sulla panchina del Fortaleza.

UFFICIALE: Gremio, Luan rinnova fino a fine 2020. Piaceva alla Samp »

L’attaccante Luan Guilherme de Jesus Vieira (24), nell’ultimo mercato nel mirino – fra le altre – della Sampdoria, ha firmato il rinnovo contrattuale fino al 31 dicembre del 2020.

UFFICIALE: Gremio, Luan rinnova fino a fine 2020. Piaceva alla Samp »

L’attaccante Luan Guilherme de Jesus Vieira (24), nell’ultimo mercato nel mirino – fra le altre – della Sampdoria, ha firmato il rinnovo contrattuale fino al 31 dicembre del 2020.

UFFICIALE: Santos, Elano è il nuovo tecnico »

Il Santos ha un nuovo tecnico. Si tratta dell’ex centrocampista offensivo Elano, una carriera tra Manchester City e Galatasaray.

UFFICIALE: Estudiantes, Juan Sebastian Veron nuovo presidente »

All’unanimità Juan Sebastian Veron è stato eletto nuovo presidente dell’Estudiantes. Grande traguardo per l’ex giocatore argentino e il suo mandato durerà fino a fine 2020.

UFFICIALE: Cile eliminato dal Mondiale. Il ct Pizzi si dimette »

Dopo la sconfitta per 3-0 contro il Brasile, che è costata la qualificazione ai Mondiali per il Cile, il ct Juan Antonio Pizzi ha rassegnato le dimissioni.

UFFICIALE: Gremio, preso Cicero »

Il Gremio si è assicurato l’esperto centrocampista Cicero. 33 anni, vecchia conoscenza europea per aver vestito le maglie di Hertha e Wolfsburg.

Login

Lost your password?