UFFICIALE: Penarol, colpo Viatri »

Lucas Viatri è un nuovo giocatore del Penarol. L’attaccante argentino, 30 anni, arriva dall’Estudiantes.

UFFICIALE: Flamengo, il colombiano Rueda è il nuovo tecnico rubronegro »

Novità dal Brasile: il nuovo allenatore del Flamengo, come annunciato sui propri canali ufficiali dal club rubronegro, è Reinaldo Rueda. Colombiano classe ’57 di Cali, è alla esperienza in Brasile dopo aver guidato anche la Nazionale dei cafeteros.

UFFICIALE: Boca Juniors, preso Abila ma arriverà soltanto a gennaio »

Ramón Ábila (27) ha firmato un contratto col Boca Juniors, ma vestirà la maglia del club argentino soltanto a partire dal 2018.

UFFICIALE: Boca Juniors, rinnovo per Cristian Pavon »

Cristian Pavón (22) ha rinnovato il suo contratto col Boca Juniors. L’ala destra argentina, fa sapere il club sudamericano attraverso i propri canali, ha firmato un accordo valido fino al giugno 2022.

UFFICIALE: Gabi Milito riparte dalla panchina del cileno O’Higgins »

Gabi Milito riparte dalla panchina. L’ex difensore del Barcellona, fratello di Diego, è stato infatti annunciato in giornata come nuovo allenatore del Club Deportivo O’Higgins, società cilena con base a Rancagua.

UFFICIALE: Estudiantes, torna la Gata Fernandez »

Gaston Fernandez, attaccante 34enne, torna in Argentina. la Gata si trasferisce all’Estudiantes a titolo definitivo dal Gremio, firmando un contratto biennale.

UFFICIALE: River Plate, Santos Borré è il quinto rinforzo »

Rafael Santos Borré è un nuovo giocatore del River Plate. L’attaccante colombiano si trasferisce a titolo definitivo dall’Atlético Madrid e firma un contratto con i Millionarios fino al 2021.

UFFICIALE: Ind. Medellin, l’ex Pescara Quintero rinnova il prestito »

L’Independiente Medellin rende noto che il prestito del centrocampista colombiano Juan Quintero è stato prolungato fino a dicembre. L’ex giocatore del Pescara è attualmente di proprietà del Porto.

UFFICIALE: San Lorenzo, il tecnico Aguirre rinnova fino al 2018 »

Rinnovo in casa San Lorenzo: il club argentino ha infatti annunciato il prolungamento fino a giugno 2018 del tecnico Diego Aguirre.

UFFICIALE: Argentinos Jrs, il nuovo allenatore sarà Alfredo Berti »

Sarà Alfredo Berti, ex tecnico dell’Independiente Rivadavia, il nuovo allenatore dell’Argentinos Jrs. Lo ha comunicato la società argentina via Twitter.

UFFICIALE: Argentinos Jrs, il nuovo allenatore sarà Alfredo Berti »

Sarà Alfredo Berti, ex tecnico dell’Independiente Rivadavia, il nuovo allenatore dell’Argentinos Jrs. Lo ha comunicato la società argentina via Twitter.

UFFICIALE: Bahia, esonerato il tecnico Jorginho »

Il Bahia, attraverso un comunicato ufficiale, rende noto che Jorginho non è più l’allenatore. Il tecnico paga un percorso no troppo brillante con la squadra che sotto la sua guida ha vinto 4 volte, pareggiato 4 e perso in 6 occasioni.

UFFICIALE: Peñarol, colpo Maxi Rodriguez »

Dopo el Cebolla Rodriguez e Walter Gargano, il Peñarol si è assicurato anche Maxi Rodriguez.

UFFICIALE: Internacional de Porto Alegre, Leandro Damiao torna in prestito »

Leandro Damiao cambia ancora squadra. L’attaccante brasiliano infatti è tornato all’Internacional de Porto Alegre, suo vecchio club, in prestito dal Flamengo fino al giugno del 2018.

UFFICIALE: Penarol, preso Gargano dal Monterrey »

Walter Gargano, ex centrocampista di Inter e Napoli, ha firmato per il Penarol. Dopo l’esperienza al Monterrey riparte dunque dal club uruguaiano.

UFFICIALE: AD Carmelita, tesserato l’ex Atalanta Tissone jr »

Cristian Tissone è un nuovo giocatore dell’AD Carmelita. A ufficializzare l’acquisto dell’ex difensore dell’Atalanta, raccontatovi nei giorni scorsi da TMW, è il sito del club della Primera División costaricense.

UFFICIALE: Coritiba, torna Keirrison »

Keirrison torna a casa.

UFFICIALE: Universidad de Chile, torna a casa Mauricio Pinilla »

Mauricio Pinilla all’Universidad de Chile. Dopo aver risolto il suo contratto col Genoa il centravanti, 32 anni, torna nel club dove è cresciuto calcisticamente e mosso i primi passi da professionista.

UFFICIALE: Gimnasia La Plata, dal Boca ecco Colazo »

Primo rinforzo per il Gimnasia La Plata che si è assicurato Nicolas Colazo dal Boca Juniors. L’esterno d’attacco, 27 anni, si trasferisce con la formula del prestito.

UFFICIALE: Villar torna a casa. A 40 anni firma per il Nacional »

Justo Villar non intende appendere i guantoni al chiodo. A 40 anni il portiere paraguayano torna in patria.

Login

Lost your password?

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress