UFFICIALE: Flamengo, prestito di Damiao prolungato fino a dicembre »

Leandro Damiao resterà ancora al Flamengo. Come informa il sito ufficiale del club brasiliano, è stata infatti trovata l’intesa col Santos per prolungare fino a dicembre il prestito dell’attaccante classe ’89, prima di oggi in scadenza ad agosto.

UFFICIALE: Cruzeiro, preso John Lennon: ha firmato per due anni »

Il sito ufficiale del Cruzeiro ha comunicato l’acquisto da parte del club brasiliano dell’esterno destro John Lennon. Il giocatore ha firmato per due stagioni con opzione sul terzo.

UFFICIALE: Palmeiras, arriva il cileno Diego Gonzalez »

Diego Abraham González Torres lascia il Cile per tentare l’esperienza in Brasile. Cresciuto nell’O’Higgins, il difensore approda al Palmeiras attraverso la formula del prestito annuale con opzione d’acquisto in favore della dirigenza verdeoro.

UFFICIALE: Tigre, Pedro Troglio lascia e va in Perù. Sava neo tecnico »

E’ stato presentato qualche ora fa in Perù il tecnico argentino Pedro Antonio Troglio (51), ufficialmente il nuovo DT del Club Universitario de Deportes.

UFFICIALE: Guglielminpietro nuovo allenatore del Douglas Haig »

Il Douglas Haig, club di seconda divisione argentina, ha annunciato sul proprio sito di aver nominato Andres Guglielminpietro, meglio noto come Guly, come nuovo tecnico della squadra.

UFFICIALE: Palestino, esonerato l’ex Brescia Cordova »

Dopo poco più di un anno termina l’avventura di Nicolas Cordova, ex centrocampista di Brescia, Bari e Messina, sulla panchina del Palestino. Il club cileno ha infatti annunciato la separazione dall’allenatore ingaggiato nel gennaio del 2016.

UFFICIALE: Boca Juniors, rinnova Fernando Gago »

Con una nota sul proprio sito ufficiale il Boca Juniors rende noto il rinnovo contrattuale di Fernando Gago per altre tre stagioni.

UFFICIALE: Ituano, l’ex milanista Roque Junior nuovo tecnico »

L’ex difensore del Milan, Roque Junior, è il nuovo allenatore dell’Ituano, società che dovrà disputare il campionato Paulista.

UFFICIALE: Corinthians, tre rinnovi per il club brasiliano »

Il Corinthians, tramite il proprio sito ufficiale, ha annunciato i rinnovi di 3 giocatori della rosa: si tratta di Marcel e Caique, che hanno firmato fino al 2020, e di Maycon che ha prolungato fino al 2021.

UFFICIALE: Corinthians, rinnova il giovane talento Arana »

Il laterale sinistro del Corinthians, Guilherme Arana, ha rinnovato il proprio contratto fino al 30 giugno del 2021.

UFFICIALE: Sport Recife, acquistato il cileno Mena »

Lo Sport Recife annuncia l’acquisto di Eugenio Mena, esterno difensivo cileno di 28 anni. Il giocatore si trasferisce dal Cruzeiro con la formula del prestito con opzione di acquisto del 50% del suo cartellino.

UFFICIALE: Cortuluá, arriva Carbonero: “Si mette a disposizione, benvenuto” »

Nuova avventura per Carlos Carbonero, questa volta nella Categoría Primera A.

UFFICIALE: Eduardo torna in Brasile. Ha firmato con l’Atletico Paranaense »

Eduardo da Silva è un nuovo giocatore dell’Atletico Paranaense.

UFFICIALE: Independiente, arrivano Erviti e l’ex Novara Emanuel Gigliotti »

Due nuovi acquisti ed altrettante cessioni imminenti per l’Independiente di Avellaneda.

UFFICIALE: Coritiba, preso l’ex Fiorentina Anderson »

Anderson Luis de Abreu Oliveira è un nuovo giocatore del Coritiba. Il centrocampista ex Manchester United, passato anche in Italia (sei mesi alla Fiorentina nel 2014).

UFFICIALE: Estudiantes, arriva Iritier »

L’Estudiantes rende noto attraverso il proprio profilo ufficiale di aver acquistato il centrocampista Javier Iritier in prestito dall’Huracan.

UFFICIALE: Talleres Cordoba, preso Rescaldani »

il Talleres Cordoba si è assicurato le prestazioni di Ezequiel Rescaldani. L’attaccante, classe 1992, arriva in prestito dai colombiani dell’Atlético Nacional.

UFFICIALE: Brasile under 20, esonerato il tecnico Micale »

Rogerio Micale, campione olimpico con il Brasile nel 2016, è stato esonerato come selezionatore dell’under20 dopo il disastroso Sudamericano di categoria.

UFFICIALE: Vasco da Gama, preso Luis Fabiano »

Luis Fabiano riparte dal Vasco da Gama. “O Fabuloso”, dopo l’esperienza in Cina, ha deciso di tornare in patria.

UFFICIALE: Godoy Cruz, arriva il paraguayano Ortiz »

Con una nota sul proprio sito ufficiale il Godoy Cruz annuncia l’acquisto di Danilo Ortiz. Il paraguayano, rpoveniente dal Racing Avellaneda, ha firmato un contratto quadriennale.

Login

Lost your password?

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress