UFFICIALE: Novara, Da Costa ceduto al Lugano »

Il Novara con una nota sul proprio sito ha annunciato la cessione a titolo definitivo del portiere David Da Costa al Lugano. Il giocatore svizzero lascia il club piemontese dopo due stagioni in cui ha collezionato 78 presenze.

UFFICIALE: Avellino, arriva il centrale Ngawa dal Leuven »

L’Avellino rinforza la propria difesa con il terzino destro, che può giocare anche al centro e sulla corsia opposta, Pierre-Yves Ngawa, classe ’92, del OH Leuven.

UFFICIALE: Novara, rinnovo fino al 2020 per Marco Chiosa »

Rinnovo fino al 2020 per Marco Chiosa con il Novara. A darne l’annuncio è lo stesso club azzurro con un post sul proprio profilo Twitter.

UFFICIALE: Ascoli, colpo Santini dal Pontedera. Accordo fino al 2020 »

L’Ascoli Picchio FC 1898 S.p.

UFFICIALE: Cittadella, dall’Udinese torna Agostino Camigliano »

L’A.S.

UFFICIALE: Ascoli, dal Siena arriva De Feo »

L’Ascoli Picchio FC 1898 S.p.

UFFICIALE: Foggia, acquistato il terzino Celli »

Il Foggia ha annunciato sul proprio sito ufficiale l’acquisto del terzino classe ’94 Alessandro Celli. Il giocatore nell’ultima stagione ha vestito la maglia della Lupa Roma e in carriera ha collezionato due promozioni.

UFFICIALE: Entella, preso Zucchetti a titolo definitivo »

La Virtus Entella comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Raul Zucchetti nato il 28 gennaio 1998.

UFFICIALE: Giunti è il nuovo tecnico del Perugia »

Federico Giunti è il nuovo allenatore del Perugia; questo il comunicato pubblicato dal Grifo sul proprio sito ufficiale: “L’AC Perugia Calcio comunica che a partire dal 1 luglio 2017 la conduzione tecnica della prima squadra sarà affidata al sig.

UFFICIALE: Foggia, riscattato Guarna dal Bari. Contratto fino al 2019 »

Il Foggia Calcio comunica di aver esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Enrico Guarna dalla società Football Club Bari.

UFFICIALE: Fidelis Andria, arriva Pipoli. Rinnovano Cilli e Allegrini »

La Fidelis Andria comunica di aver acquisito il cartellino di Luca Pipoli, terzino classe 1996. Pipoli, nativo di Foggia, la scorsa stagione ha indossato le maglie di Fano e Levico Terme, totalizzando 15 presenze.

UFFICIALE: Empoli, ufficializzato anche lo staff di Vivarini »

A seguito della presentazione di mister Vivarini, l’Empoli ha ufficializzato anche lo staff azzurro che accompagnerà il tecnico.

UFFICIALE: Spezia, Chiappara sarà il vice di mister Gallo »

Con una nota ufficiale, lo Spezia comunica di aver trovato l’accordo con Roberto Chiappara, che andrà a ricoprire la carica di allenatore in seconda della prima squadra.

UFFICIALE: Cittadella, in granata arriva Pezzi »

Con una nota ufficiale, il Cittadella comunica di aver acquisito le prestazioni del difensore Enrico Pezzi, che nelle ultime tre stagioni ha vestito la maglia del Benevento.

UFFICIALE: Foggia, riscattato Deli dalla Paganese »

La Paganese Calcio 1926 srl comunica di aver ceduto il centrocampista Francesco Deli a titolo definitivo al Foggia Calcio.

UFFICIALE: Pro Vercelli, rinnovo fino al 2019 per il ds Varini »

La società comunica di aver prolungato di un anno il contratto del Direttore Sportivo MASSIMO VARINI: il dirigente, a cui va il ringraziamento del club per l’attività svolta con impegno e professionalità sino ad ora, sarà quindi legato alle Bia …

UFFICIALE: Brescia, Camara e Sbrissa controriscattati da Inter e Sassuolo »

Il Brescia Calcio comunica che le Società F.C.

UFFICIALE: Palermo, Tedino allenatore e Lupo ds. Il comunicato »

L’U.S.

UFFICIALE: Foggia, contratto biennale per Elio Calderini »

Il Foggia Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Elio Calderini, attaccante, nato a Città di Castello (Perugia) il 9 Giugno del 1988.

UFFICIALE: Avellino, riscattati Solerio e Arciello »

L’Avellino ha comunicato sul proprio sito di aver riscattato i cartellini del difensore Matthias Solerio, classe ’92, dalla Giana Erminio, che ha firmato un contratto biennale e dell’attaccante Luciano Arciello, classe ’98, dall’Altovicentino.

Login

Lost your password?

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress