UFFICIALE: Sydney FC, preso il polacco Mierzejewski »

Adrian Mierzejewski, trentenne trequartista polacco, vola in Australia per giocare con la maglia del Sydney FC. L’ex Trabzonspor ha giocato l’ultimo anno negli Emirati Arabi tra le file dello Sharjah.

UFFICIALE: Los Angeles FC, annunciato Carlos Vela dal 2018 »

Carlos Vela (28) saluterà la Real Sociedad e l’ufficialità era già arrivata da qualche giorno, mentre il Los Angeles FC ha annunciato nelle scorse ore l’arrivo dell’attaccante messicano dal prossimo gennaio.

UFFICIALE: Los Angeles FC, annunciato Carlos Vela dal 2018 »

Carlos Vela (28) saluterà la Real Sociedad e l’ufficialità era già arrivata da qualche giorno, mentre il Los Angeles FC ha annunciato nelle scorse ore l’arrivo dell’attaccante messicano dal prossimo gennaio.

UFFICIALE: Zokora lascia l’Indonesia. Avventura finita dopo 3 mesi »

È durata poco più di tre mesi l’avventura in Indonesia di Didier Zokora. Il centrocampista ivoriano, 36 anni, ha risolto il suo contratto con il Semen Padang.

UFFICIALE: DC United, preso Zoltan Stieber »

Zoltan Stieber è un nuovo giocatore del DC United. Il centrocampista ungherese, 28 anni, si trasferisce a titolo definitivo dal Kaiserslautern.

UFFICIALE: K.Touré si ritira: sarà assistente allenatore della Costa d’Avorio »

Kolo Touré appende le scarpe al chiodo a 36 anni. Il difensore ivoriano ha chiuso la sua lunga carriera che l’ha visto vestire le maglie di Arsenal, Manchester City, Liverpool e Chelsea.

UFFICIALE: Columbus Crew, preso il portoghese Pedro Santos »

Esperienza negli Stati Uniti per Pedro Santos, attaccante classe ’88 che saluta il Braga per legarsi al Columbus Crew. Il club della MLS, infatti, ha comunicato l’ingaggio dell’ex Rio Ave attraverso i propri canali ufficiali.

UFFICIALE: Houston Dynamo, preso Senderos »

Philippe Senderos è un nuovo giocatore dello Houston Dynamo. 32 anni, il difensore svizzero, vecchia conoscenza italiana per la sua parentesi al Milan, è reduce da un’esperienza in Scozia con i Rangers.

UFFICIALE: Pune City, preso lo svincolato Tebar »

Colpo in entrata per il Pune City. Il club indiano ha messo a segno l’ingaggio dello svincolato Marcos Tebar.

UFFICIALE: Orlando City, preso Yotun »

Attraverso i propri canali ufficiali, l’Orlando City ha comunicato l’ingaggio del laterale mancino peruviano Yoshimar Yotun. Il 27enne arriva dal Malmoe.

UFFICIALE: Robbie Keane vola in India. Firma con l’Atletico de Kolkata »

Robbie Keane non si ritira ed è pronto per una nuova avventura. Il 37enne attaccante irlandese giramondo, con un passato anche nell’Inter, ha firmato per il club indiano dell’Atletico de Kolkata, campione in carica della Indian Super League.

UFFICIALE: New York Red Bulls, colpo Keita per l’attacco »

Colpo dei New York Red Bulls. Il club statunitense ha acquistato dal Lech Poznan, l’attaccante norvegese classe ’90 Muhamed Keita.

UFFICIALE: Sydney, torna a casa dopo 15 anni Wilkshere »

Luke Wilkshere torna a casa. Il nazionale australiano ha firmato per il Sydney dopo l’esperienza alla Dinamo Mosca.

UFFICIALE: Los Angeles FC, Bradley sarà il tecnico della nuova franchigia »

Bob Bradley è stato nominato allenatore del Los Angeles FC, franchigia che farà parte della MLS dal 2018. 59 anni, il tecnico statunitense è senza squadra dal 2016, dopo la sfortunata esperienza allo Swansea.

UFFICIALE: Colorado Rapids, preso il tedesco Aigner »

L’ala tedesca Stefan Aigner lascia il Monaco 1860 e riparte dagli Stati Uniti. L’ala destra, classe 1987, ha siglato un accordo con il Colorado Rapids, contratto di tre stagioni e mezzo.

UFFICIALE: Uniòn Santa Fe, Aquino firma un contratto di tre anni »

L’Uniòn de Santa Fe ha annunciato l’acquisizione di Claudio Aquino dal Belgrano. Il giocatore, che proprio domani compirà 26 anni, ha firmato un contratto di tre anni con la società santafesina.

UFFICIALE: Cruz Azul, presa l’ex meteora del Palermo Faurlin »

Alejandro Faurlin lascia il Getafe e l’Europa e vola in Messico. Il centrocampista argentino, 30 anni e una breve parentesi in Italia (sei mesi al Palermo nel 2013) è un nuovo giocatore del Cruz Azul.

UFFICIALE: Vancouver Whitcaps, saluta l’italiano Paolo Tornaghi »

Con una nota sul proprio sito ufficiale i Vancouver Whitecaps hanno annunciato la separazione consensuale con il portiere italiano Paolo Tornaghi. Tornaghi, prodotto del settore giovanile dell’Inter, lascia il club canadese dopo tre stagioni.

UFFICIALE: Lassana Diarra firma con l’Al Jazira »

Lassana Diarra, centrocampista francese 32enne, è un nuovo giocatore dell’Al Jazira, club degli Emirati Arabi Uniti. Svincolato dopo due le stagioni all’OM, il centrocampista maliano è pronto a vestire la nona maglia in carriera.

UFFICIALE: Adelaide United, preso il difensore turco Ersan Gulum »

L’Adelaide United annuncia l’acquisto di Ersan Gulum dall’Hebei China Fortune. Il difensore, 7 presenze con la nazionale turca, è reduce da una stagione in prestito in patria, al Besiktas.

Login

Lost your password?

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress