UFFICIALE: Orlando City, arriva il paraguayano Colman »

L’Orlando City ha ufficializzato sul proprio sito l’arrivo del centrocampista offensivo Josué Colman, classe ’98, dal Cerro Porteno. Il calciatore ha firmato un contratto di cinque anni con il club statunitense.

UFFICIALE: Donovan cambia ancora idea e torna a giocare. Va in Messico »

Lo scorso 24 marzo 2017 scrivevamo del ritiro di Landon Donovan: “Questa volta definitivamente”. Già perché l’attaccante statunitense aveva già appeso gli scarpini al chiodo nel 2014, salvo poi cambiare idea e tornare ai Los Angeles Galaxy.

UFFICIALE: Donovan cambia idea e torna in campo. Va in Messico »

Lo scorso 24 marzo 2017 scrivevamo del ritiro di Landon Donovan: “Questa volta definitivamente”. Già perché l’attaccante statunitense aveva già appeso gli scarpini al chiodo nel 2014, salvo poi cambiare idea e tornare ai Los Angeles Galaxy.

UFFICIALE: New York City, preso il francese Hountondji »

Colpo in entrata per il New York City di Patrick Vieira. Il club di MLS si è assicurato le prestazioni del difensore centrale Cedric Hountondji, che arriva dall’Ajaccio.

UFFICIALE: New York City, preso il francese Hountondji »

Colpo in entrata per il New York City di Patrick Vieira. Il club di MLS si è assicurato le prestazioni del difensore centrale Cedric Hountondji, che arriva dall’Ajaccio.

UFFICIALE: New York City FC, arriva Hountondj »

Rinforzo in difesa per il New York City FC: il club stanunitense ha annunciato l’arrivo di Cedric Hountondj, 23enne beninese.

UFFICIALE: Yokohama, a 51 anni Miura rinnova per un’altra stagione »

Compirà 51 anni tra poco più di un mese (il 26 febbraio), ma Kazuyoshi Miura non ha la minima intenzione di appendere le scarpe al chiodo.

UFFICIALE: “Baggio is back”, il Los Angeles Galaxy riabbraccia Husidic »

I Los Angeles Galaxy ripartono da Ashley Cole, ma anche anche dal loro particolare Baggio. Il centrocampista classe ’87 Adis Husidic, soprannominato appunto col cognome del “Divin Codino”, ha firmato infatti per un’altra stagione col club di MLS.

UFFICIALE: Al Gharafa, Wesley Sneiider lascia il Nizza e vola in Qatar »

Adesso è ufficiale: Wesley Sneijder è un giocatore dell’Al Gharafa. Il club qatariota ha preso l’olandese dal Nizza e domani vivrà il suo primo giorno con il nuovo club.

UFFICIALE: Kitchee FC, l’ex Inter e Atletico Forlan riparte da Hong Kong »

Diego Forlan riparte da Hong Kong. L’ex attaccante uruguaiano di Inter e Atletico Madrid, classe ’79, ha infatti firmato col Kitchee FC.

UFFICIALE: Jo torna in Oriente. Il goleador al Nagoya Grampus »

Ritorno in Estremo Oriente per João Alves de Assis Silva, meglio noto semplicemente come Jô. Il centravanti brasiliano, capocannoniere dell’ultimo Brasileirão, ha infatti lasciato il Corinthians per trasferirsi ai giapponesi del Nagoya Grampus.

UFFICIALE: Shonan, ecco Stevanovic. L’ex Inter e Toro in Giappone »

Nuova avventura per Alen Stevanovic.

UFFICIALE: Orlando City, preso El Munir: primo libico in MLS »

Mohamed El-Munir è il primo giocatore libico ad approdare in MLS. L’ex terzino sinistro del Partizan Belgrado infatti, ha firmato per l’Orlando City.

UFFICIALE: Guadalupa, l’ex nerazzurro e granata Angloma è il nuovo ct »

Jocelyn Angloma torna in patria. Novanta presenze in Italia tra Torino e Inter, vincitore di numerosi trofei in Francia, Italia e Spagna, è il nuovo ct di Guadalupa.

UFFICIALE: Raja Casablanca, arriva l’ex veronese Obbadi »

L’ex giocatore dell’Hellas Verona, Mounir Obbadi, è tornato in patria: il marocchino ha infatti trovato l’accordo per sei mesi con il Raja Casablanca.

UFFICIALE: Abreu entra nella storia: l’Audax Italiano è il suo 26° club »

Sebastián Abreu entra nella storia del calcio. L’Audax Italiano, club cileno che in queste ore ha annunciato l’acquisto dell’attaccante classe ’76, è infatti il 26° della lunga carriera del Loco.

UFFICIALE: San Jose, preso il capocannoniere dell’Allsvenskan »

Magnus Eriksson, capocannoniere dell’ultimo campionato svedese con la maglia del Djurarden, vola negli Stati Uniti. Il San Jose Earthquakes annuncia il suo acquisto.

UFFICIALE: LA Galaxy, preso l’ex Lecce e Parma Feltscher »

Con una nota sul proprio sito ufficiale i Los Angeles Galaxy ingaggiano Rolf Felstcher. 27 anni, difensore, arriva a parametro zero.

UFFICIALE: Mozambico, Abel Xavier rinnova come ct per 18 mesi »

L’ex Roma e Bari, Abel Xavier, ha rinnovato il proprio contratto come commissario tecnico del Mozambico. Rimarrà in carica per altri 18 mesi, dopo essere arrivato a gennaio del 2016.

UFFICIALE: Shanghai SIPG, Vitor Pereira il successore di Villas-Boas »

Lo Shanghai SIPG ha ufficializzato il nome del successore di André Villas-Boas. Come riportano i canali del club cinese, toccherà a un altro portoghese sedersi in panchina: Vitor Pereira, ex allenatore di Porto, Olympiakos, Fenerbahce e Monaco 1860.

Login

Lost your password?