UFFICIALE: Cape Town City Fc, preso l’ex Inter Victor Obinna »

Il Cape Town City Fc ha annunciato l’ingaggio di Victor Obinna, ex attaccante fra le altre dell’Inter.

Cape Town City FC is excited to announce the signing of former @Inter and @WestHamUtd striker Victor Obinna! 🇳🇬#iamCityFC #Obinna17 pic.

UFFICIALE: l’ex Parma Ninis va in Israele »

Sotiris Ninis, ex giocatore del Parma dal 2012 al 2014, ha firmato un contratto di una stagione con il Maccabi Petah Tikva.

UFFICIALE: Shanghai Shenhua, lascia il tecnico Poyet »

Gustavo Poyet non è più l’allenatore dello Shanghai Shenhua. Il tecnico ha dato le dimissioni dopo la sconfitta con Henan Jianye, lasciando il club al 12 posto in classifica.

UFFICIALE: Tianjin Teda, l’ex Real Madrid Uli Stelike è il nuovo allenatore »

Un ex calciatore di Real Madrid e Borussia Monchengladbach Uli Stelike vola in Cina. Il tedesco Uli Stelike è infatti il nuovo allenatore del Tianjin Teda.

UFFICIALE: Delhi Dynamos, preso il nigeriano Uche »

L’attaccante nigeriano Kalu Uche, 34 anni, lascia l’Almeria e il calcio che conta proiettandosi nell’avventura indiana. Il giocatore ha firmato per i Delhi Dynamos.

UFFICIALE: Mali, si è dimesso il ct della Nazionale Alain Giresse »

Alain Giresse non è più il ct del Mali. A rivelarlo è stato Boubacar Baba Diarra, presidente della Federazione del suddetto Paese dell’Africa occidentale: “Giresse ha presentato le sue dimissioni mercoledì.

UFFICIALE: Los Angeles Galaxy, ha firmato l’ex difensore della Lazio Ciani »

Michael Ciani vola negli Stati Uniti. Come riporta il sito ufficiale del suo nuovo club, il difensore ex Lazio ha firmato infatti col Los Angeles Galaxy.

UFFICIALE: l’ex Genoa e Inter Ribas va al Patronato »

Sebastián Ribas, ex attaccante di Genoa, Inter e Spezia, passa in prestito al club argentino del Patronato. Per il 29enne giramondo, nativo di Montevideo, è la prima esperienza nel campionato argentino.

UFFICIALE: Kerala Blasters, arriva il centravanti Berbatov »

Il Kerala Blasters, club che milita nella massima serie indiana, ha annunciato sul proprio profilo twitter l’arrivo del centravanti classe ’81 Dimitar Berbatov fermo dall’estate scorsa quando terminò la sua esperienza al PAOK Salonicco.

UFFICIALE: L’ex meteora viola Bolatti riparte dal Boca Unidos »

Archiviata l’esperienza biennale tra le file del Belgrano, l’ex meteora della Fiorentina Mario Bolatti riparte dal Boca Unidos.

UFFICIALE: L’ex meteora viola Bolatti riparte dal Boca Unidos »

Archiviata l’esperienza biennale tra le file del Belgrano, l’ex meteora della Fiorentina Mario Bolatti riparte dal Boca Unidos.

UFFICIALE: Los Angeles Galaxy, Van Damme ceduto all’Anversa »

I Los Angeles Galaxy ha comunicato di aver ceduto il centrocampista mancino Jelle Van Damme all’Anversa dopo un anno e mezzo passato in California.

UFFICIALE: Sydney FC, preso il polacco Mierzejewski »

Adrian Mierzejewski, trentenne trequartista polacco, vola in Australia per giocare con la maglia del Sydney FC. L’ex Trabzonspor ha giocato l’ultimo anno negli Emirati Arabi tra le file dello Sharjah.

UFFICIALE: Los Angeles FC, annunciato Carlos Vela dal 2018 »

Carlos Vela (28) saluterà la Real Sociedad e l’ufficialità era già arrivata da qualche giorno, mentre il Los Angeles FC ha annunciato nelle scorse ore l’arrivo dell’attaccante messicano dal prossimo gennaio.

UFFICIALE: Los Angeles FC, annunciato Carlos Vela dal 2018 »

Carlos Vela (28) saluterà la Real Sociedad e l’ufficialità era già arrivata da qualche giorno, mentre il Los Angeles FC ha annunciato nelle scorse ore l’arrivo dell’attaccante messicano dal prossimo gennaio.

UFFICIALE: Zokora lascia l’Indonesia. Avventura finita dopo 3 mesi »

È durata poco più di tre mesi l’avventura in Indonesia di Didier Zokora. Il centrocampista ivoriano, 36 anni, ha risolto il suo contratto con il Semen Padang.

UFFICIALE: DC United, preso Zoltan Stieber »

Zoltan Stieber è un nuovo giocatore del DC United. Il centrocampista ungherese, 28 anni, si trasferisce a titolo definitivo dal Kaiserslautern.

UFFICIALE: K.Touré si ritira: sarà assistente allenatore della Costa d’Avorio »

Kolo Touré appende le scarpe al chiodo a 36 anni. Il difensore ivoriano ha chiuso la sua lunga carriera che l’ha visto vestire le maglie di Arsenal, Manchester City, Liverpool e Chelsea.

UFFICIALE: Columbus Crew, preso il portoghese Pedro Santos »

Esperienza negli Stati Uniti per Pedro Santos, attaccante classe ’88 che saluta il Braga per legarsi al Columbus Crew. Il club della MLS, infatti, ha comunicato l’ingaggio dell’ex Rio Ave attraverso i propri canali ufficiali.

UFFICIALE: Houston Dynamo, preso Senderos »

Philippe Senderos è un nuovo giocatore dello Houston Dynamo. 32 anni, il difensore svizzero, vecchia conoscenza italiana per la sua parentesi al Milan, è reduce da un’esperienza in Scozia con i Rangers.

Login

Lost your password?