UFFICIALE: Vancouver Whitcaps, saluta l’italiano Paolo Tornaghi »

Con una nota sul proprio sito ufficiale i Vancouver Whitecaps hanno annunciato la separazione consensuale con il portiere italiano Paolo Tornaghi. Tornaghi, prodotto del settore giovanile dell’Inter, lascia il club canadese dopo tre stagioni.

UFFICIALE: Lassana Diarra firma con l’Al Jazira »

Lassana Diarra, centrocampista francese 32enne, è un nuovo giocatore dell’Al Jazira, club degli Emirati Arabi Uniti. Svincolato dopo due le stagioni all’OM, il centrocampista maliano è pronto a vestire la nona maglia in carriera.

UFFICIALE: Adelaide United, preso il difensore turco Ersan Gulum »

L’Adelaide United annuncia l’acquisto di Ersan Gulum dall’Hebei China Fortune. Il difensore, 7 presenze con la nazionale turca, è reduce da una stagione in prestito in patria, al Besiktas.

UFFICIALE: Brisbane Roar, l’attacco parla italiano: ecco Maccarone »

L’ex Empoli Massimo Maccarone vola in Australia.

UFFICIALE: Atletico Kolkata, Teddy Sheringham è il nuovo allenatore »

Teddy Sheringham è il nuovo allenatore dell’Atletico Kolkata. L’ex calciatore del Manchester United e della Nazionale inglese si accasa così nella Indian Super League.

UFFICIALE: Keisuke Honda riparte dal Messico »

Colpo a sorpresa dei messicani del Pachuca. I campioni del Nord e Centro America hanno ingaggiato Keisuke Honda, svincolato dopo il mancato rinnovo con il Milan.

UFFICIALE: Montreal Impact, preso Francis »

Il Montreal Impact comunica di aver acquistato il difensore Shaun Francis dal San José Earthquakes.

UFFICIALE: Toronto, preso un centrocampista del Liechtenstein »

Il Toronto comunica di aver acquistato il centrocampista del Liechtenstein Nicolas Hasler, proveniente dal Vaduz.

UFFICIALE: Jiangsu Suning, dal Lorient arriva Moukandjo »

Benjamin Moukandjo è un nuovo giocatore del Jiangsu Suning. Colpaccio di Sabatini, che si è assicurato le prestazioni dell’attaccante senegalese classe ’88 proveniente dal Lorient.

UFFICIALE: San Lorenzo, preso lo svincolato Gonzalo Rodriguez »

Gonzalo Rodriguez torna al San Lorenzo. Attraverso il suo profilo Twitter il club argentino ha comunicato di aver ingaggiato l’esperto difensore, svincolato dopo l’esperienza alla Fiorentina.

UFFICIALE: Riera vola in Australia. Ha firmato con il Western Sydney »

Oriol Riera, attaccante spagnolo di 31 anni e svincolato dal Deportivo La Coruna dopo il prestito all’Osasuna, ha firmato un contratto biennale con il club australiano del Western Sydney Wanderers.

UFFICIALE: Cruz Azul, preso l’esterno Mendez dall’Alaves »

Il Cruz Azul, club messicano, ha annunciato l’acquisto dell’esterno offensivo Edgar Mendez, proveniente dall’Alaves. Il 27enne spagnolo è stato pagato circa 5 milioni di euro.

UFFICIALE: Piovaccari firma con lo Zhejiang Yiteng »

La notizia era nell’aria, ora è ufficiale. Federico Piovaccari ha firmato con lo Zhejiang Yiteng.

UFFICIALE: Shanghai Shenhua, rinnovato fino al 2019 il contratto di Guarin »

Nuove su Fredy Guarin. Il colombiano ex Inter ha prolungato il suo contratto con lo Shanghai Shenhua fino al giugno del 2019.

UFFICIALE: Cruz Azul, preso l’attaccante cileno Mora »

Con una nota sul proprio sito ufficiale il Cruz Azul comunica l’acquisto dell’attaccante cileno Felipe Mora, classe 1993, proveniente dall’Universidad de Chile.

UFFICIALE: Tijuana, colpo Gustavo Bou per l’attacco »

Il Club Tijuana rende noto l’acquisto di Gustavo Bou dal Racing Avellaneda. 27 anni, il club messicano lo avrà a disposizione per il torneo Apertura 2017.

UFFICIALE: Portland, arriva Mabiala »

Larrys Mabiala, difensore congolese di 30 anni, è un nuovo giocatore del Portland. Il centrale lascia i turchi del Kayserispor.

UFFICIALE: Olimpia Asuncion, arriva l’amuleto Camacho dal Club Guarani »

L’Olimpia Asuncion ha ufficializzato l’acquisto di Nestor Camacho, esperto centrocampista offensivo paraguayano che compirà 30 anni a ottobre, dal Club Guarani, club che ha vinto il recente campionato di Apertura paraguayano.

UFFICIALE: Al-Ahli, l’ex Dinamo Kiev Rebrov è il nuovo allenatore »

Sergei Rebrov riparte dall’Arabia Saudita. L’ex tecnico della Dinamo Kiev è stato annunciato dall’Al-Ahli, squadra di Gedda.

UFFICIALE: Podolski è un nuovo giocatore del Vissel Kobe »

Lukas Podolski vola in Giappone. L’ex giocatore di Inter, Arsenal, Bayern Monaco, Colonia e Galatasaray è un nuovo giocatore del Vissel Kobe, club con il quale aveva trovato l’accordo già qualche mese fa.

Login

Lost your password?

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress