UFFICIALE: Siviglia, Javi Guerrero nuovo tramite tra squadra e club »

Nuova figura dirigenziale per il Siviglia. Come informa il sito ufficiale del club andaluso, Javi Guerrero da oggi avrà infatti il compito di fare da tramite tra la prima squadra e la società.

UFFICIALE: Olympique Marsiglia, arriva lo svincolato Cagnon »

L’Olympique Marsiglia ha ufficializzato l’approdo di Romain Cagnon, ventenne portiere ex Rennes. Il calciatore era svincolato dopo la scadenza dello scorso contratto: ha firmato fino al 30 giugno 2018.

UFFICIALE: Swansea City, arriva il laterale Paljk »

Il laterale sinistro Matic Paljk, nazionale under21 della Slovenia, è un nuovo giocatore dello Swansea City. Firma un accordo fino al 30 giugno 2018.

UFFICIALE: Sheffield, rinnovo per Brooks »

Il centrocampista offensivo David Brooks, già under21 gallese, ha rinnovato con lo Sheffield United fino al 30 giugno 2022. Sul calciatore c’è il Liverpool.

UFFICIALE: Levante, preso il laterale Dalmau »

Il laterale destro Albert Dalmau, ex giocatore del Barcellona B, ha firmato con il Levante.

UFFICIALE: Ungheria, finisce l’avventura del ct Storck »

È finita l’esperienza di Bernd Storck sulla panchina dell’Ungheria.

UFFICIALE: Leicester, esonerato Shakespeare »

È durato pochi mesi il regno di Craig Shakespeare come allenatore del Leicester City. Le Foxes hanno trovato un accordo per salutare il tecnico, erede di Ranieri, dopo il pareggio contro il West Bromwich Albion.

UFFICIALE: La Fiorita, Gianluca Procopio nuovo allenatore »

Gianluca Procopio è il nuovo tecnico della Fiorita. L’ex tecnico delle giovanili di Santarcangelo e Catanzaro ha raggiunto oggi l’accordo con la società e martedì 17 ottobre dirigerà il primo allenamento.

UFFICIALE: Chapecoense, il nuovo tecnico è Gilson Kleina »

La Chapecoense ha confermato l’arrivo di Gilson Kleina come nuovo tecnico fino al dicembre del 2018. Succede a Emerson Cris, comunque confermato dalla commissione sportiva del club.

UFFICIALE: Trabzonspor, esonerato il tecnico Yanal »

Il Trabzonspor ha comunicato l’esonero di Ersun Yanal come allenatore della prima squadra, complice la sconfitta per 1-6 contro l’Akhisar.

UFFICIALE: Lille, primo contratto da professionista per Pau »

Il centrocampista Maxime Pau, under 17 con la Francia, ha trovato un accordo con i dirigenti del Lille per un contratto triennale.

UFFICIALE: Bournemouth, Lee finisce in prestito al Torquay »

Il laterale destro Jordan Lee (20) abbandona nuovamente il Bournemouth in prestito per rafforzare le fila del Torquay United.

UFFICIALE: RB Lipsia, Orban rinnova fino al giugno del 2022 »

Il difensore centrale del RB Lipsia Will Orban ha prolungato il proprio contratto con il club tedesco fino al giugno del 2022.

UFFICIALE: Deportivo La Coruña, Edu Exposito rinnova fino al 2022 »

Edu Exposito rimarrà al Deportivo La Coruña per almeno altre quattro stagioni. Il club galiziano ha comunicato via Twitter il rinnovo del contratto del 21enne centrocampista fino al 2022.

UFFICIALE: Scozia, Malky Mackay nuovo ct ad interim »

Malky Mackay è il nuovo ct della Scozia. Già dirigente della Scotland FA, Mackay è stato nominato ct ad interim e guiderà la sua Nazionale nella prossima sfida contro l’Olanda.

UFFICIALE: Newcastle, riscattato Merino »

Con una nota sul proprio sito ufficiale il Newcastle comunica di aver esercitato il diritto di riscatto del centrocampista Mikel Merino dal Borussia Dortmund. Lo spagnolo ha firmato con i Magpies fino al 2022.

UFFICIALE: PSG, primo contratto da professionista per Toufiqui »

Il Paris Saint-Germain ha comunicato tramite i propri canali ufficiali, che il centrocampista franco-marocchino Azzedine Toufiqui ha firmato il primo contratto da professionista con una scadenza fissata nel giugno del 2020.

UFFICIALE: Everton, Baningime rinnova per due stagioni »

Il centrocampista dell’Everton Beni Baningime ha prolungato il proprio contratto per altri due anni con il club inglese dopo che il Manchester United e altre società di Premier League si erano interessati a lui.

UFFICIALE: Malta, Saintfiet è il nuovo commissario tecnico »

Tom Saintfiet è il nuovo commissario tecnico di Malta. Il belga, 44 anni, prende il posto dell’italiano Pietro Ghedin, che ha guidato la selezione dell’isola per cinque anni.

UFFICIALE: Scozia, Strachan non è più il commissario tecnico »

Gordon Strachan non è più il commissario tecnico della Scozia. Lo rende noto la Federcalcio scozzese attraverso un comunicato ufficiale.

Login

Lost your password?