UFFICIALE: Everton, il giovane Feeney rinnova fino al 2020 »

Operazione in prospettiva per l’Everton. Il club inglese ha infatti prolungato il contratto di Morgan Feeney fino al 2020.

UFFICIALE: Levante, ecco Coke dallo Schalke 04. Arriverà a gennaio »

Schalke 04 e Levante hanno chiuso un accordo per la cessione al club valenciano fino al termine della stagione di Jorge Andújar “Coke” (30). L’ex giocatore del Siviglia si unirà al suo nuovo club a partire da gennaio.

UFFICIALE: Lille, esonerato Marcelo Bielsa »

Marcelo Bielsa non è più l’allenatore del Lille. Attraverso un comunicato pubblicato pochi istanti fa, il club francese ha comunicato l’esonero del tecnico argentino.

UFFICIALE: Standard Liegi, l’ex granata Gillet rinnova fino al 2020 »

L’ex portiere di Torino e Bari Jean-Francois Gillet ha prolungato il proprio contratto con lo Standard Liegi fino al giugno del 2020. A renderlo noto è il sito ufficiale del club.

UFFICIALE: Everton, rinnovo di contratto per tre giovani »

Tris di rinnovi in casa Everton. Attraverso i propri canali i Toffees hanno comunicato i rinnovi di Jonjoe Kenny, Dominic Calvert-Lewin e Mason Holgate.

UFFICIALE: Las Palmas, Almiron non ha i requisiti: salta l’accordo »

Jorge Francisco Almirón non sarà l’allenatore del Las Palmas. La Federazione spagnola ha comunicato al club che l’allenatore non ha i requisiti minimi richiesti per l’abilitazione da primo allenatore di un club di categoria nazionale in Spagna.

UFFICIALE: Zenit, rinforzo per Mancini. Preso Zabolotny »

Rinforzo in attacco per lo Zenit San Pietroburgo di Roberto Mancini. Il club russo ha infatti annunciato l’arrivo di Anton Zabolotny, centravanti classe ’91 in arrivo dal Tosno, che ha firmato con lo Zenit fino al 30 giugno 2021.

UFFICIALE: Man United, primo contratto pro per il baby Angel Gomes »

Il Manchester United, tramite il proprio sito ufficiale, ha annunciato la firma del primo contratto professionistico di Angel Gomes.

UFFICIALE: Liverpool, rinnovo per il capitano dell’Under 23 Whelan »

Il Liverpool ha comunicato il rinnovo di contratto del giovane Corey Whelan, difensore e capitano dell’Under 23 dei Reds.

UFFICIALE: Benfica, quinquennale per il promettente Joao Felix »

Il Benfica ha ufficializzato il primo contratto di di Joao Felix, centrocampista che ha firmato un accordo quinquennale fino al termine della stagione 2021-22.

UFFICIALE: Borussia Dortmund, esonerato Bosz. Al suo posto Stoger »

Cambia la panchina del Borussia Dortmund. Il club tedesco infatti ha esonerato il tecnico Peter Bosz, al suo posto è stato scelto Peter Stöger.

UFFICIALE: Borussia Dortmund, esonerato Bosz. Al suo posto Stoeger »

Cambia la panchina del Borussia Dortmund. Il club tedesco infatti ha esonerato il tecnico Peter Bosz, al suo posto è stato scelto Peter Stöger.

UFFICIALE: Levante, rinnova il terzino Moore »

Shaq Moore (21) ha firmato il rinnovo col Levante fino al giugno 2020, con opzione di estendere il contratto fino al 2022.

UFFICIALE: Eintracht Francoforte, rinnovo fino al 2021 per Abraham »

David Abraham rinnova con l’Eintracht Francoforte. Il difensore classe 1986, come riporta il sito ufficiale del club tedesco, ha firmato un contratto fino al 2021.

UFFICIALE: Deportivo La Coruña, Arribas vola al Pumas »

Attraverso i propri canali il Deportivo La Coruña ha ufficializzato l’accordo con il Pumas per il trasferimento di Alejandro Arribas. Il difensore volerà in Messico per sostenere le visite mediche e firmare il contratto con il suo nuovo club.

UFFICIALE: Chelsea, Musonda jr ha rinnovato fino al 2022 »

Charly Musonda jr rinnova col Chelsea. L’esterno d’attacco classe ’96, che a gennaio potrebbe partire nuovamente in prestito per continuare il suo percorso di crescita, ha firmato fino al 2022.

UFFICIALE: Schalke 04, Naldo rinnova fino al 2019 »

Lo Schalke 04 ha annunciato sul proprio sito ufficiale di aver trovato l’accordo con il difensore centrale classe ’82 Naldo per il prolungamento. Il brasiliano, il cui contratto scadeva nel 2018, ha firmato fino al 2019 coi Knappen.

UFFICIALE: Siviglia, dal Corinthians arriva Arana: firma fino al 2022 »

Il Siviglia ha annunciato tramite il proprio sito ufficiale l’acquisto del terzino sinistro del Corinthians Guilherme Arana fino al giugno del 2022.

UFFICIALE: Malaga, dal Lugo arriva il difensore classe ’92 Miquel »

Ignasi Miquel è un nuovo giocatore del Malaga. Come riportano i canali ufficiali del club andaluso, il difensore scuola Barcellona e Arsenal ha firmato fino al 2021 e già oggi svolgerà il primo allenamento coi suoi nuovi compagni.

UFFICIALE: Ajax, dal Fortuna Sittard ecco il talento Perr Schuurs »

L’Ajax si assicura il talentuoso difensore olandese Perr Schuurs. Come riporta il sito ufficiale del club, il nazionale under 19 ha firmato fino al 2022.

Login

Lost your password?