UFFICIALE: Las Palmas, Kevin-Prince Boateng rescinde il contratto »

Kevin-Prince Boateng lascia a sorpresa il Las Palmas.

UFFICIALE: Zurigo, dal Panathinaikos arriva il difensore Thelander »

Lo Zurigo ha annunciato tramite il proprio sito l’ingaggio del difensore danese Rasmus Thelander. Il 26enne arriva dai greci del Panathinaikos.

UFFICIALE: Newcastle, Joselu firma per tre stagioni »

L’attaccante Lose Luis Mato “Joselu” è ufficialmente un giocatore del Newcastle. In prestito al Deportivo nella passata stagione ma di proprietà dello Stoke City, il giocatore ha firmato per le prossime tre stagioni.

UFFICIALE: Levante, Emmanuel Boateng firma per quattro anni »

L’attaccante Emmanuel Boateng, autore di 7 gol nella scorsa stagione con i portoghesi della Moreirense, ha firmato un contratto di quattro anni più opzione con il Levante.

UFFICIALE: Stoke City, ecco Jesé Rodriguez »

Lo Stoke City tramite il proprio profilo Twitter ha ufficializzato l’arrivo di Jesé Rodriguez dal Paris Saint-Germain. L’accordo con lo spagnolo – inseguito nei giorni scorsi anche dalla Fiorentina – prevede il prestito per una stagione.

UFFICIALE: Sarajevo, preso il mediano Adunkor »

Il Sarajevo ufficializza l’acquisto del mediano Joachim Adunkor (’93) dall’OFI Creta.

UFFICIALE: Derby County, ufficializzato l’arrivo di Lawrence »

La notizia era già nell’aria, e l’accordo raggiunto da qualche giorno, ma solo oggi il Derby County ha comunicato di aver acquisito definitivamente Tom Lawrence, ormai ex attaccante del Leicester.

UFFICIALE: Kerala Blasters, ha firmato l’ex Manchester United Brown »

Wes Brown si trasferisce in India. L’ex difensore del Manchester United e della Nazionale inglese, nell’ultima stagione al Blackburn, ha firmato per il Kerala Blasters.

UFFICIALE: Saint-Etienne, accordo col Nancy per la cessione di Clement »

Jeremy Clement si trasferisce al Nancy. Dopo sei stagioni al Saint-Etienne, il centrocampista classe ’84 cambia maglia.

UFFICIALE: West Bromwich, ecco Barry a centrocampo »

Terminate le mattutine visite mediche, Gareth Barry è un nuovo calciatore del West Bromwich. Il centrocampista ha sottoscritto un accordo annuale con il club, che ha dato comunicazione dell’accordo raggiunto.

UFFICIALE: Twente, ecco l’austriaco Liendl »

Il Twente rende noto con un comunicato ufficiale di aver acquistato dal Monaco 1860 l’attaccante austriaco Michael Liendl. Contratto biennale.

UFFICIALE: Twente, ecco l’austriaco Liendl »

Il Twente rende noto con un comunicato ufficiale di aver acquistato dal Monaco 1860 l’attaccante austriaco Michael Liendl. Contratto biennale.

UFFICIALE: Legia Varsavia, preso Astiz »

Con una nota sul proprio sito ufficiale il Legia Varsavia annuncia l’acquisto del difensore spagnolo Inaki Astiz dall’APOEL Nicosia. Contratto di un anno più opzione sul successivo.

UFFICIALE: Legia Varsavia, preso Astiz »

Con una nota sul proprio sito ufficiale il Legia Varsavia annuncia l’acquisto del difensore spagnolo Inaki Astiz dall’APOEL Nicosia. Contratto di un anno più opzione sul successivo.

UFFICIALE: Galatasaray, prelevato Feghouli dal West Ham »

Sofiane Feghouli lascia il West Ham per trasferirsi al Galatasaray, ora è ufficiale. L’esterno offensivo algerino ex Valencia si è legato ai giallorossi di Istanbul fino al 30 giugno del 2022.

UFFICIALE: Partizan, dal Rijeka arriva in prestito l’attaccante Solomon »

Theophilus Solomon, attaccante nigeriano classe 1996, è ufficialmente un nuovo giocatore del Partizan Belgrado. Operazione annunciata dal club serbo: il calciatore arriva in prestito dai croati del Rijeka.

UFFICIALE: Getafe, preso dal Nacional il talento Mathias Olivera »

Mathias Olivera ha firmato col Getafe. Come riporta il sito ufficiale degli spagnoli, l’esterno mancino si trasferisce in Spagna dal Nacional per sei stagioni.

UFFICIALE: Southampton, tesserato il portiere Jack Rose »

Jack Rose è un nuovo calciatore del Southampton. Il portiere classe 1995, ex West Bromwich, ha firmato un contratto annuale.

UFFICIALE: Göztepe, ecco Adama Traoré: ha firmato per due anni »

Adama Traoré si trasferisce al Göztepe. Il terzino mancino proviene dal Basilea e ha firmato per due stagioni col club turco.

UFFICIALE: Malaga, Michael Santos in prestito allo Sporting Gijón »

Michael Santos è un nuovo giocatore dello Sporting de Gijón. L’attaccante proviene dal Malaga e si trasferisce in prestito per una stagione.

Login

Lost your password?

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress