UFFICIALE: Giappone, Aguirre è il nuovo ct »

Il Giappone ha un nuovo commissario tecnico. La Federcalcio ha infatti comunicato di aver ingaggiato Javier Aguirre come successore di Alberto Zaccheroni.

UFFICIALE: Scolari non è più il ct del Brasile »

Luiz Felipe Scolari non è più il commissario tecnico del Brasile. In serata, tramite il sito ufficiale, la federazione ha annunciato di aver accettato le dimissioni dell’ormai ex ct verdeoro.

UFFICIALE: Halilhodzic non è più il ct dell’Algeria »

Vahid Halilhodzic non è più il commissario tecnico dell’Algeria.

UFFICIALE: Nigeria, Keshi si è dimesso dall’incarico di ct »

Stephen Keshi (52) non è più il ct della Nigeria.

UFFICIALE: Ghana, Boateng e Muntari rispediti a casa »

Vigilia tormentata in casa del Ghana nel giorno della sfida contro il Portogallo. Il ct Kwesi Appiah ha infatti rispedito a casa i centrocampisti Kevin-Prince Boateng dello Schalke 04 e Sulley Muntari del Milan per cattiva condotta.

UFFICIALE: Queiroz non è più il ct dell’Iran »

Carlos Queiroz non è più il commissario tecnico dell’Iran.

UFFICIALE: Honduras, si dimette il ct Suárez »

Al termine della sconfitta contro la Svizzera e la conseguente eliminazione dal Mondiale, l’allenatore colombiano Luis Fernando Suárez ha annunciato che non sarà più lui il commissario tecnico dell’Honduras: “Annuncio il mio esonero – ha detto in con …

UFFICIALE: Zaccheroni lascia il Giappone: “Mi prendo le mie responsabilità” »

Dopo le prime indiscrezioni arriva anche l’ufficialità: Alberto Zaccheroni non è più il commissario tecnico del Giappone.

UFFICIALE: Costa d’Avorio, s’è dimesso il ct Lamouchi »

Al termine della sconfitta contro la Grecia e la conseguente eliminazione dal Mondiale, il commissario tecnico della Costa D’Avorio Sabri Lamouchi ha rassegnato le sue dimissioni.

UFFICIALE: Lille, Balmont rinnova fino al 2017 »

Florent Balmont chiuderà la sua carriera al Lille. L’esperto centrocampista francese infatti, attraverso il suo profilo Twitter, ha annunciato il suo rinnovo fino al 2017.

UFFICIALE: Francia, che beffa: Ribéry salta i Mondiali »

Colpo di scena in Francia, il Mondiale perde una delle sue stelle: Franck Ribéry è stato tolto dalla lista dei 23 poiché, nonostante i segnali di ripresa incoraggianti, non è stato ritenuto al 100% per affrontare la manifestazione.

UFFICIALE: Zulte-Waregem, rinnova Bruzzese »

Attraverso i propri canali ufficiali, lo Zulte-Waregem ha ufficializzato il rinnovo del portiere Sebastian Bruzzese (25) fino al 2019. Il giocatore quest’anno, nel campionato belga, ha disputato appena una partita.

Login

Lost your password?

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress