UFFICIALE: Giappone, Aguirre è il nuovo ct »

Il Giappone ha un nuovo commissario tecnico. La Federcalcio ha infatti comunicato di aver ingaggiato Javier Aguirre come successore di Alberto Zaccheroni.

UFFICIALE: Scolari non è più il ct del Brasile »

Luiz Felipe Scolari non è più il commissario tecnico del Brasile. In serata, tramite il sito ufficiale, la federazione ha annunciato di aver accettato le dimissioni dell’ormai ex ct verdeoro.

UFFICIALE: Halilhodzic non è più il ct dell’Algeria »

Vahid Halilhodzic non è più il commissario tecnico dell’Algeria.

UFFICIALE: Nigeria, Keshi si è dimesso dall’incarico di ct »

Stephen Keshi (52) non è più il ct della Nigeria.

UFFICIALE: Ghana, Boateng e Muntari rispediti a casa »

Vigilia tormentata in casa del Ghana nel giorno della sfida contro il Portogallo. Il ct Kwesi Appiah ha infatti rispedito a casa i centrocampisti Kevin-Prince Boateng dello Schalke 04 e Sulley Muntari del Milan per cattiva condotta.

UFFICIALE: Queiroz non è più il ct dell’Iran »

Carlos Queiroz non è più il commissario tecnico dell’Iran.

UFFICIALE: Honduras, si dimette il ct Suárez »

Al termine della sconfitta contro la Svizzera e la conseguente eliminazione dal Mondiale, l’allenatore colombiano Luis Fernando Suárez ha annunciato che non sarà più lui il commissario tecnico dell’Honduras: “Annuncio il mio esonero – ha detto in con …

UFFICIALE: Zaccheroni lascia il Giappone: “Mi prendo le mie responsabilità” »

Dopo le prime indiscrezioni arriva anche l’ufficialità: Alberto Zaccheroni non è più il commissario tecnico del Giappone.

UFFICIALE: Costa d’Avorio, s’è dimesso il ct Lamouchi »

Al termine della sconfitta contro la Grecia e la conseguente eliminazione dal Mondiale, il commissario tecnico della Costa D’Avorio Sabri Lamouchi ha rassegnato le sue dimissioni.

UFFICIALE: Lille, Balmont rinnova fino al 2017 »

Florent Balmont chiuderà la sua carriera al Lille. L’esperto centrocampista francese infatti, attraverso il suo profilo Twitter, ha annunciato il suo rinnovo fino al 2017.

UFFICIALE: Francia, che beffa: Ribéry salta i Mondiali »

Colpo di scena in Francia, il Mondiale perde una delle sue stelle: Franck Ribéry è stato tolto dalla lista dei 23 poiché, nonostante i segnali di ripresa incoraggianti, non è stato ritenuto al 100% per affrontare la manifestazione.

UFFICIALE: Zulte-Waregem, rinnova Bruzzese »

Attraverso i propri canali ufficiali, lo Zulte-Waregem ha ufficializzato il rinnovo del portiere Sebastian Bruzzese (25) fino al 2019. Il giocatore quest’anno, nel campionato belga, ha disputato appena una partita.

Login

Lost your password?