Pronostici di Sabato 19 Settembre 2015

0
599

pronostici-calcio-scommessePer questo Sabato punteremo sulla voglia di riscatto di tre compagini che giocano in casa, in campionati diversi (Premier League, Serie A e Serie B) con una terzina di segni 1 dalla quota totale di oltre sette volte la puntata. Eccola nel dettaglio:

Chelsea – Arsenal

Pronostico: Segno 1 a 2.35 (quota PaddyPower)

Il derby londinese è sempre speciale, con una partita nella partita che è il duello fra Mourinho e Wenger. I padroni di casa, campioni in carica, hanno imbarcato tre sconfitte nelle prime cinque gare e difficilmente steccheranno anche il derby: ottimi segnali di ripresa già nella gara di Champions si mercoledi (convincente 4-0 sul Maccabi Tel Aviv) al contrario dei Gunners sconfitti 2-1 a Zagabria dalla Dinamo.


Milan – Palermo Pronostico: Segno 1 a 1.70 (quota PaddyPower) Il Milan visto nel derby è piaciuto, anche se sconfitto. Qualcosa dei dettami tattici di Mihajlovic comincia ad intravedersi: con il Palermo il banco di prova che i rossoneri non possono fallire. Di contro una buona squadra ma che in queste tre partite ha ottenuto probabilmente più di quanto seminato. Quota ghiotta a 1.70. Novara – V.Entella Pronostico: Segno 1 a 1.70 (quota PaddyPower) Il Novara nelle prime due partite ha perso ben 5 punti nei minuti finali: all’esordio con il Latina in casa il pareggio dei laziali all’ultimo minuto, poi a Crotone in vantaggio fino a due minuti dalla fine ed addirittura risultato ribaltato. Segno di una probabile condizione atletica ancora non perfetta. Con l’Entella però c’è quella penalizzazione da cancellare, togliendo il segno ‘-‘ dalla classifica. I liguri che pure hanno battuto il Cesena in casa all’esordio, non hanno particolarmente impressionato nel recupero perso ad Ascoli, e sono anche più stanchi avendo giocato dopo. Anche qui il segno 1 è d’obbligo. Quota totale: 7.39 volte la puntata

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.